Interventi
Grave incidente della circolazione a Losone
24.10.2008
Questo pomeriggio, verso le 16, vi è stato un grave incidente della circolazione a Losone, in via ai Molini. Il conducente di un’autovettura con targhe ticinesi, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo mezzo, che è uscito di strada, andando a sbattere violentemente contro un muro. L’uomo, sfortunatamente, è deceduto sul posto per cause in via di accertamento, nonostante i soccorsi immediatamente portati dai militi del SALVA giunti con un’ambulanza e un’auto medica.
Agenti della Polizia Comunale di Losone e dei Reparti Mobili della Polizia Cantonale hanno sbarrato la strada alla circolazione per circa un’ora, per permettere agli agenti della Polizia Scientifica, giunti sul luogo dell’incidente, di effettuare i rilievi di legge.
Sul posto è intervenuto il picchetto del Corpo Civici Pompieri di Locarno, con tre mezzi e nove uomini, i quali hanno provveduto dapprima ad assicurare il luogo dell’incidente contro il pericolo di incendio ed in seguito hanno provveduto alla pulizia del campo stradale da olio, benzina e detriti della vettura incidentata