Interventi
Incidente della circolazione
07.03.2008
Il picchetto del Corpo Civici Pompieri Locarno, agli ordini del I.Ten Tiziano Guarisco è intervenuto quest’oggi alle 15.45 per un incidente della circolazione.
Il conducente di un’autovettura, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo sulla strada cantonale tra Cavigliano ed Intragna, andando a sbattere su di una protezione del passaggio a livello della Centovallina. I pompieri sono intervenuti con un’autobotte, un veicolo di primo intervento e il veicolo anti inquinamento, dapprima per assicurare la protezione antincendio ed in seguito per il recupero dei liquidi inquinanti fuoriusciti dalla vettura incidentata. I nove militi del picchetto sono rimasti sul posto fino all’avvenuta rimozione dell’auto.
Sul posto, oltre alla pattuglia della Polizia Cantonale per gli accertamenti di legge, un equipaggio del SALVA, che ha provveduto a trasportare in ospedale il passeggero dell’automobile. Si ignorano le condizioni del paziente.
La linea della Centovallina non è stata interrotta. Si sono accumulati ritardi in quanto i treni sono transitati nella zona a velocità ridotta.